Pertosa, Cittadinanza onoraria a Benedetto Marotta Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

" Un  momento di grande orgoglio per la nostra comunità", ha commentato il sindaco Domenico Barba. 

Pertosa. Conferita la cittadinanza onoraria all’imprenditore Benedetto Marotta. ” Un  momento di grande orgoglio per la nostra comunità”, ha commentato il sindaco Domenico Barba. 

La cittadinanza è stata conferita nell’ Auditorium del Museo Speleo-Archeologico di Pertosa. Un video ha ripercorso la storia di un giovane partito da Pertosa con poche risorse e che, grazie a talento, sacrificio e lungimiranza, è riuscito a costruire uno dei più prestigiosi gruppi immobiliari del Nord America

La storia

Originario di Pertosa ed emigrato in Canada, Marotta si è distinto nel corso della sua vita per il suo straordinario spirito imprenditoriale, costruendo con impegno e determinazione un percorso professionale di successo. Accanto ai traguardi imprenditoriali, ha sempre dimostrato una profonda sensibilità verso il prossimo, distinguendosi anche per il suo impegno filantropico e per il costante legame mantenuto con la sua terra d’origine, rappresentando con orgoglio i valori della comunità pertosana nel mondo.

“Legame autentico e profondo con la sua terra”

“Con grande orgoglio, il Comune di Pertosa ha conferito la cittadinanza a Benedetto “Benny” Marotta, imprenditore di successo e figlio della nostra terra, che ha saputo portare nel mondo i valori del lavoro, della determinazione e dell’attaccamento alle proprie radici.
Un riconoscimento – afferma il primo cittadino –  che celebra non solo il suo straordinario percorso umano e professionale, ma anche il legame autentico e profondo che continua a mantenere con la comunità pertosana.
A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini, esprimiamo le più sentite congratulazioni e un caloroso benvenuto nella grande famiglia di Pertosa”.
Tag:
»

Leggi anche

Morte del 16enne Matteo Petti: Ruggi ringrazia madre per donazione organi

Morte del giovane 16enne Matteo Petti a seguito di un incidente in scooter: l’azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni di D

Castellabate. Infortunio per un componente troupe “Benvenuti al sud”

Castellabate. Disavventura per un componente della troupe del film “Benvenuti al sud” vittima di un infortunio.  Ha riport

Casal Velino. Si schianta contro muretto

Un uomo di 75 anni è rimasto ferito nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale verificatosi al bivio di Acquavella a Casal [&h

Pertosa, Cittadinanza onoraria a Benedetto Marotta

Pertosa. Conferita la cittadinanza onoraria all’imprenditore Benedetto Marotta. ” Un  momento di grande orgoglio per la no

bannervds pubblicità