Castellabate. Infortunio per un componente troupe “Benvenuti al sud” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Castellabate. Disavventura per un componente della troupe del film “Benvenuti al sud” vittima di un infortunio. 

Ha riportato una frattura a tibia e perone dopo una caduta. In giornata partirà per Roma per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Subito dopo l’incidente, ieri sera,  lo hanno accompagnato all’ospedale di Agropoli da Santa Maria di Castellabate.  All’ospedale, dove ricordiamo manca il pronto soccorso, gli hanno detto di  mettere il ghiaccio e prendere un antidolorifico e di ritornare il mattino successivo. Quindi stamattina è ritornato e gli è stato applicato il gesso. Ritirato il referto sarà accompagnato a Roma. ” Ringrazio lo staff del presidio ospedaliero che mi hanno supportato – afferma Alessio – ieri sera mi sono recato all’ospedale per una caduta e stamattina sono ritornato. Per me è stata una sorpresa molto spiacevole arrivare in un ospedale e non trovare un pronto soccorso dove essere assistito. Vi auguro che chi di dovere intervenga per potenziare questi presidi ospedalieri a servizio di noi cittadini. Purtroppo sono costretto a lasciare il mio lavoro”. 

Il film

Bentornati al Sud, sequel della fortunatissima saga con Alessandro Siani e Claudio Bisio torna dopo 17 anni nel piccolo comune di Castellabate, meta cilentana diventata celebre a livello nazionale grazie al film diretto da Luca Miniero del 2010. Le riprese sono partite proprio in questi giorni di inizio estate, un ritorno che metterà nuovamente al centro le vicenda di Alberto Colombo (Claudio Bisio) e Mattia Volpe (Alessandro Siani), che si ritrovano in Campania dopo la trasferta temporanea a Milano per Benvenuti al Nord, film che era arrivato dopo il boom del primo film di quella che diventerà ufficialmente una trilogia con l’uscita al cinema di Bentornati al Sud, prevista per le prossime vacanze natalizie. Alcune scene del film saranno girate anche ad Agropoli, una a quanto pare al locale presidio ospedaliero.

»

Leggi anche

“Un Match per la Vita”: 11 nuovi donatori grazie evento alla caserma di Persano

“Un Match per la Vita”: undici nuovi iscritti al Registro dei donatori di midollo osseo grazie all’iniziativa dell

A Capaccio Paestum al via l’evento “RAMI”

Capaccio Paestum. Prende ufficialmente il via “RAMI – Residenze Artistiche Mestieri Itineranti”, un progetto di residenze artist

Morte del 16enne Matteo Petti: Ruggi ringrazia madre per donazione organi

Morte del giovane 16enne Matteo Petti a seguito di un incidente in scooter: l’azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni di D

Castellabate. Infortunio per un componente troupe “Benvenuti al sud”

Castellabate. Disavventura per un componente della troupe del film “Benvenuti al sud” vittima di un infortunio.  Ha riport

bannervds pubblicità