Capaccio Paestum. Brutto incidente ieri sera in via Quistione I in prossimità dell’hotel Ariston: auto finisce nel canale per evitare un cane.
A bordo dell’autovettura tre giovani tra i 25 e 1 26 anni. Nonostante la dinamica l’incidente stradale non ha avuto gravi conseguenze. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il giovane alla guida sarebbe finito nel canale a causa di una manovra brusca effettuata per evitare un cane, che è comparso all’improvviso sulla carreggiata. Il sinistro si è verificato intono alle 21 di ieri sera.
i soccorsi
Subito dopo l’incidente alcuni passanti hanno contattato la centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto due ambulanze della Croce Rosa di via Italia e di Piazza Santini. Nel frattempo, i giovani sono stati aiutati dalle stesse persone di passaggio, che li hanno aiutati a farli uscire dall’autovettura. Sebbene l’impatto sia stato violento i tre giovani a bordo, due ragazzi e una ragazza, non hanno riportato ferite. Non è stato infatti, necessario trasportarli in ospedale.































