La comunità di Salerno piange la perdita del giovane fisioterapista Gianluca Chiaiese vittima di un incidente con lo scooter consumatosi a Cava de’ Tirreni.
Il 36enne, l’altra notte, stava rientrando a casa quando su via XXV Luglio ha perso il controllo del mezzo e ha impattato contro lo spartitraffico a ridosso della rotatoria. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Sul posto, in pochi minuti, sono giunti i soccorritori. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 36enne salernitano. I rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono stati affidati agli agenti del commissariato di polizia di Cava de’ Tirreni. La salma di Chiaiese è stata trasportata già nella notte all’obitorio dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove è rimasta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Effettuate le formalità di rito la salma è stata liberata
Oggi pomeriggio alle 17.30, sarà celebrato il funerale nella parrocchia del Gesù Redentore, nel quartiere Europa. Grande sconcerto per la sua prematura scomparsa. In città il professionista era molto noto e benvoluto da tutti.