Contrasto alla prostituzione: controlli in litoranea sulla strada provinciale 175/A e chiuso un locale nel centro cittadino in via Roma.
I controlli straordinari sono stati effettuati dal personale della polizia di stato disposti dal questore di Salerno al fine di contrastare fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione. Nel corso delle attività poste in essere da personale del Commissariato di Battipaglia, sono state denunciate P. A. 24 anni ucraina. La donna ha violato il divieto del Questore di Salerno di accedere sulla SP 175 . Sanzionata D. N. classe 46enne ucraina per violazione dell’ordinanza del Comune di Battipaglia e ordine di allontanamento.
Chiuso un locale nel centro dove si effettuava attività di prostituzione
La polizia nella giornata di martedì ha sottoposto a sequestro penale l’attività commerciale “Mondo Messaggi” situata in via Roma, all’interno della quale si esercitava attività di prostituzione. Infatti dal controllo è emerso che Z. L. classe 62enne e Z. J. classe 42enne, di nazionalità cinese, esercitavano attività di meretricio. La titolare dell’attività commerciale Z. L. è stata denunciata.