[VIDEO] Castel San Lorenzo. Inaugurata nuova palestra Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Castel San Lorenzo. Taglio del nastro domenica  per la palestra “San Giovanni Bosco”. La cerimonia inaugurale, a cinque anni dalla progettazione, si è tenuta alla presenza del sindaco Giuseppe Scorza, dell’onorevole Enzo Maraio, segretario del PSI, e dell’onorevole Andrea Volpe (PSI).

La struttura sarà utilizzata dalle scuole del territorio per le attività motorie ed è stata affidata in gestione per consentire anche alle associazioni, sportive e non, di poter fare richiesta degli spazi per l’organizzazione di attività. All’interno della struttura, ubicata in via Generale Tommasini, vi è anche la sede del Coc della Protezione civile.

Un progetto importante – spiega Scorza costato circa 800.000 euro di fondi regionali. La struttura è stata completamente ricostruita, dopo la demolizione del complesso scolastico “San Giovanni Bosco”, pericolante e inagibile, che era stato chiuso nel dicembre 2012. Dopo la demolizione e la bonifica, è stata costruita la struttura sportiva. Invitiamo tutta la cittadinanza a prendere parte all’inaugurazione di quello che rappresenta un nuovo centro di aggregazione per il territorio“.

Una giornata di festa, dunque, che ha visto anche la presenza del Lions Club Arechi di Salerno per una consegna speciale. “Il club – spiega Scorzaci ha fatto dono di un televisore 43 pollici per il nostro centro diurno per anziani, situato a poca distanza dalla nuova palestra. Ringraziamo di cuore il Lions Club per l’attenzione riservata alla nostra comunità“. (servizio Annavelia Salerno)

»

Leggi anche

Postiglione. Incivili in azione: discarica vicino al fiume Calore

Postiglione. Ancora incivili in azione nelle aree demaniali in prossimità dei corsi d’acqua. L’ultima discarica è stata s

Sicignano degli Alburni. Bomba carta esplode davanti una casa

Paura l’altra notte  a Sicignano degli Alburni per l’esplosione di una piccola bomba carta a ridosso di un’abitazion

Camerota. Cade da muretto: morto dopo 2 giorni

Dramma a Camerota dove un muratore è morto dopo una brutta caduta. Il 48enne  originario della Romania, ma da tempo […]

Webp.net-gifmaker