Albanella. Brutto incidente stradale questo pomeriggio nella centralissima via Roma in una curva notoriamente pericolosa in più di un’occasione infatti si sono registrati sinistri anche gravi. Lo scontro è avvenuto tra una camion e una Citroen c3. Nonostante la dinamica fortunatamente non si sono registrati feriti.
Erano circa le 16 di oggi pomeriggio. Da una prima ricostruzione dei fatti, i due mezzi stavano transitando in direzione opposta. Il camion di proprietà probabilmente di una ditta edile aveva caricata, nella parte retrostante del mezzo, una pala meccanica. Per cause in via di accertamento sono venuti in collisione.
La macchina è stata schiacciata nella parte del lato guida riportando grossi danni
All’interno viaggiavano G.C. 53anni alla guida della Citroen e sua madre entrambe residenti ad Albanella. “Mi sono spaventata moltissimo”, ha raccontato la 53enne che si è vista il camion sulla parte sinistra al lato guida con la portiera schiacciata dal peso del camion. Per uscire entrambe le donne hanno dovuto utilizzate lo sportello del lato passeggero. L’incidente, vista la dinamica, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Sul posto i carabinieri della stazione di Matinella per i rilievi del caso. Non è stato necessario contattare la centrale operativa del 118. Entrambe le donne se la sono cavata con un bello spavento. Alla guida del camion un operaio di un’azienda edile di Battipaglia. Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i lati della strada per diverso tempo.