Ha gettato inavvertitamente 7.000 euro in contanti in un cassonetto dei rifiuti Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

I settemila euro in contanti erano risparmi e incassi dell'attività commerciale

Ha gettato inavvertitamente settemila euro in contanti in un cassonetto dei rifiuti differenziati. Accortosi più tardi dell’errore, è corso dai carabinieri per raccontare l’accaduto, denunciando di aver smarrito il denaro.

Fortunatamente, dopo due giorni di minuziosa ricerca, la somma è stata ritrovata.
Protagonista della vicenda un commerciante di Trieste, titolare di alcuni esercizi pubblici in città. Dopo la denuncia i militari si sono subito messi in contatto con il servizio di raccolta rifiuti cittadino, riuscendo così a individuare e successivamente bloccare l’automezzo che aveva raccolto i rifiuti nella zona indicata dall’interessato.
Dopo due giorni di minuzioso lavoro di ricerca il denaro è stato ritrovato, ancora integro, e restituito al legittimo proprietario. I settemila euro in contanti erano risparmi e incassi dell’attività commerciale. (TgCom)

»

Leggi anche

Eboli, salta ancora il numero legale: l’amministrazione Conte appesa a un filo

Eboli. Il destino politico dell’amministrazione guidata dal sindaco Mario Conte è ormai appeso a un filo. A Eboli si consuma un

Giovanni Montano di Albanella è il nuovo allenatore dell’ Asd Calpazio

Capaccio Paestum. A.S.D. Calpazio presenta il nuovo allenatore: Giovanni Montano guiderà la squadra nella stagione 2026/2027.  L’A.

Contursi Terme, battaglia legale con compagnia di assicurazioni per 30mila euro

Contursi Terme. L’amministrazione comunale non si arrende nella lunga battaglia legale intrapresa contro la compagnia Groupama As

Un gol per Tiffany: a Pontecagnano Faiano lo sport in campo per la solidarietà

Un gol per Tiffany: a Pontecagnano Faiano lo sport scende in campo per la solidarietà. Una partita di calcio per accendere […]

bannervds pubblicità