Al via da oggi stagione saldi in tutta Italia Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Scatta in tutta Italia la stagione dei saldi. Dopo Sicilia e Basilicata, che hanno fatto da apripista il 2 gennaio, seguite il 3 dalla Valle D’Aosta, parte ufficialmente oggi la caccia a offerte e promozioni in tutte le altre regioni italiane.

Unica eccezione il Trentino-Alto Adige: nella provincia di Trento saranno i negozianti a decidere liberamente i periodi degli sconti e in Alto Adige si partirà in alcune zone l’8 gennaio mentre in diversi Comuni turistici bisognerà attendere il 5 marzo.

Per tutto il settore del commercio l’attesa è alta e si spera in una boccata di ossigeno nonostante la nuova ondata di contagi e l’incertezza su eventuali restrizioni che potrebbero essere decise per gestire una nuova fase emergenziale della pandemia.

»

Leggi anche

Costituita la Pro loco di Altavilla Silentina

Altavilla Silentina. Nella serata di ieri, presso l’auditorium comunale “Casagrande” ad Altavilla Silentina, è stata

Roccadaspide. All’Asd utilizzo Palazzetto dello sport: numerose attività previste

Roccadaspide. Palazzetto dello sport: l’amministrazione del sindaco Gabriele Iuliano accoglie la proposta per l’utilizzo de

[VIDEO] Turismo Cilento: incontro Fenailp Turismo e Albergatori di Palinuro

Palinuro. Al via il tour di incontri operativi che la Fenailp Turismo ha in programma nelle prossime settimane per confrontarsi,  [&he