Karate Poseidon, bronzo ai Campionati di Ostia Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Lido di Ostia. Si è concluso il Campionato italiano master di karate presso il Centro olimpico federale “Matteo Pellicone”. Presenti all’importante evento due atleti della Karate Poseidon di Capaccio Paestum del maestro Ferdinando Polito, Aurora Minelli e Tommaso Pappalardo.

Minelli dopo una fantastica prova nella specialità kata si aggiudica la medaglia d’argento laureandosi vice campionessa italiana di karate. Pappalardo si ferma solamente dinanzi al campione in carica ma riesce a piazzarsi sul terzo gradino del podio conquistando un importantissimo bronzo che garantisce alla società capaccese pestana di piazzarsi al quinto posto su 87 società partecipanti in Italia.

Il karate si pratica tutta la vita, diceva il maestro Funakoshi afferma il maestro Politoaccompagnare atleti adulti che coltivano la propria passione per questa disciplina è per me un orgoglio ed un onore, inoltre abbiamo ottenuto dei risultati di prestigio complimenti ai miei due Masters”.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Padula. Frana via Chiusa: ok Provincia progetto messa in sicurezza

 Frana di via Chiusa e ponte sul fiume Tanagro: la Provincia di Salerno accoglie le istanze dell’Amministrazione Comunale di Padula.

Cilento, Mingardina: in via di completamento lavori sulla Sr 562

La Provincia di Salerno sta per completare i lavori di manutenzione relativi all’ultimo ordinativo dell’accordo quadro area 2 uffic

Eboli. Progetto elettrodotto sottomarino discusso in consiglio

Eboli. Thyrrenian Link, il progetto di Terna per il grande elettrodotto sottomarino: questo l’argomento di discussione all’ordi

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2