Capaccio. Stadio “Vaudano” intitolato a Stefano Rinaldi Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Capaccio Paestum. La tribuna dell’impianto sportivo “Tenente Vaudano” intitolata al compianto Stefano Rinaldi. La richiesta al Comune, diretto dal sindaco Franco Alfieri, è stata presentata dall’associazione sportiva dilettantistica Asd Calpazio.

Rinaldi è stato presidente dell’associazione Asd Calpazio, grande appassionato di calcio e “simbolo di un tifo fatto di passione e fedeltà, rimanendo sempre vicino alla realtà associativa calcistica fino alla fine dei suoi giorni, dimostrando grande umanità, oltre che delle grandi competenze calcistiche”. L’amministrazione ha, dunque,  ritenuto meritevole mantenere vivo il ricordo del compianto Stefano Rinaldi attraverso l’intitolazione della tribuna dell’impianto sportivo. Lo stadio è stato interessato da lavori di riqualificazione ed adeguamento. Tra gli interventi eseguiti: sottofondo del sistema manto, sistema manto in erba sintetica, smaltimento acque meteoriche, canaletta prefabbricata, tubazione drenante flessibile corrugata esternamente, impianto irrigazione, impianto elettrico e recinzione.

»

Leggi anche

Battipaglia, giù ex scuola Fiorentino: sorgerà una piazza

Battipaglia. Sono iniziate le operazioni di abbattimento dei padiglioni di via De Gasperi della scuola media “Fiorentino”.

Capaccio. Ex Cirio diventerà polo culturale: progetto da 14 milioni

La fabbrica dell’ex Cirio, a Capaccio Paestum, da area degradata diverrà una nuova location culturale per raccontare la storia. È [

Elezioni, ecco candidati PD a Salerno e provincia

Salerno. Il Partito Democratico ha reso noto le candidature per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre. A Salerno e […]

Webp.net-gifmaker