Stio e Albanella in lutto: i messaggi d’addio a Desirèe Quagliarella Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Appresa la notizia della morte di Desirèe Quagliarella, 26 anni, travolta dall’acqua del fiume Malnome mentre era in auto con il cognato che è riuscito a salvarsi,   tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio e dolore lasciati sul suo profilo social di Facebook. 

“Una ragazza dolce, gentile. Sognava e progettava il giorno del matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare il prossimo settembre. La 26enne si era trasferita ad Albanella, da Stio Cilento, dove conviveva con il fidanzato”, la ricordano gli amici. La zia scrive: “Adesso sei l’angelo più bello e sorridente! Adesso sei tu che devi aiutare tutti noi. Proteggi da lassù la tua amata famiglia”.

Messaggi di amore per una ragazza stupenda: “Brilla tra le stelle, con quella simpatia e con quel sorriso che hai sempre avuto! Resterai per sempre nel mio cuore!, Rimarrai nella memorie e nel cuore, la studentessa sorridente, gioiosa e solare di sempre”.  
Anche il sindaco di Albanella, Enzo Bagini  si aggiunge al dolore che ha colpito tutti :“Una dolorosa tragedia ha colpito la nostra Comunità. L’esondazione del torrente Malnome ha trascinato via, spezzandola, la vita dí Desiree’. Tutta Albanella, con sincero affetto, si unisce al dolore inconsolabile della famiglia e dei genitori dichiarando, per oggi, il Lutto Cittadino.
Già nelle prossime ore l’Amministrazione provvederà ad un primo sommario calcolo dei gravi danni che il nostro territorio ha subito a causa delle avverse condizioni meteorologiche attivando tutte le procedure di emergenza necessarie al ripristino della viabilità garantendo la messa in sicurezza dei punti di maggiore criticità”.

Si stringe al dolore anche Il comune di Altavilla Silentina: “Siamo  vicini alle comunità di Stio e di Albanella per il tragico avvenimento di ieri sera. Siamo addolorati e partecipiamo al dolore delle famiglie”.

»

Leggi anche

Albanella. Sanzione scarichi depuratore: 17 anni e vertenza ancora in atto

Albanella. Sanzione al Comune per aver superato i limiti degli scarichi provenienti dagli impianti di depurazione comunale: la Cassazio

S.Arsenio, coppia priva di sensi: a dare l’allarme è il figlio negli USA

Sant’Arsenio. Non riesce a contattare i genitori dagli Stati Uniti: ha allertato polizia locale e vigili del fuoco, che hanno [&h

Castel S.Lorenzo, percorso anti Covid al Museo civiltà contadina

Castel San Lorenzo. Messa in sicurezza dei luoghi e protezione dal Covid: il Comune, retto dal sindaco Giuseppe Scorza, ottiene un [&h