[VIDEO] L’ora della favola, Erika racconta i Tre porcellini ed altre sorprese Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Nella prima puntata della nuova rubrica di Voce di Strada  “L’ora della favola”,  Erika Di Matteo ha raccontato la fiaba dei Tre porcellini.
Inoltre ha insegnato, ai bambini della scuola paritaria dell’infanzia “Il mondo dei bimbi” di Albanella  a costruire un libro pop- up e cantato con loro una filastrocca.
L’obiettivo è fare in modo che i bambini sviluppino non solo l’immaginazione ma anche la creatività, l’ascolto, la memoria e il linguaggio.
Il secondo  appuntamento con “L’ora della favola” è per giovedì 29luglio, in diretta sul nostro canale Youtube e sul nostro sito web, alle 19.00. Non mancate!
»

Leggi anche

Il Basket Bellizzi rinuncia iscrizione campionato stagione 2022/2023

Oggi è un giorno triste per il nostro club e per l’intera comunità di Bellizzi. Il Basket Bellizzi comunica ufficialmente […

Vietri, scuola ceramica: consegnati camici primi 15 studenti

300 ore in aula, 60 dedicata alle key competences e 240 invece di tirocinio nelle botteghe artigiane del territorio con […]

Eboli. Individuato un altro nido di tartaruga sulla spiaggia

Secondo nido di Caretta caretta sul litorale di Marina di Eboli, con i volontari di NaturArt, individuato dalla  socia Biancamaria [&h

Webp.net-gifmaker