Capaccio Paestum. Sono in corso le indagini dei carabinieri per individuare l’autore dell’attentato messo a segno stanotte ai danni di una attività commerciale. Un ordigno è stato collocato davanti un negozio di fiori.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti la deflagrazione è avvenuto poco dopo l’una della notte scorsa. Lo scoppio ha causato danneggiamenti alla saracinesca, all’insegna e all’ingresso dell’attività situata lungo Viale della Repubblica. Le indagini sono condotte dai militari della locale caserma unitamente ai carabinieri della compagnia di Agropoli agli ordini del capitano Fabiola Garello. Stamattina sul posto anche la Scientifica per i rilievi del caso.
L’attività è presente a Capaccio Paestum da molti anni precedentemente era localizzata a Piazza Santini e da tempo si è trasferita in Viale della Repubblica. Le indagini al momento non escludono nessuna pista. Gli inquirenti ascolteranno i proprietari per acquisire ogni elemento utile per risalire al responsabile dell’attentato.