Aquara. Ha accusato un malore improvviso e si è schiantato contro un muro: vittima M.D.B. 67enne che si trovava in auto con la moglie.
L’incidente stradale si è verificato alle 9,50 di questa mattina. La coppia di coniugi stava transitando in via Kennedy quando il 67enne ha accusato un malore e ha perso il controllo del veicolo sbattendo contro un muro. L’impatto stato molto violento.
Gravi le lesioni riportate dall’uomo
A seguito dell’incidente M.D.B. ha riportato un grave trauma facciale e un trauma cranico. E’ stato necessario intubarlo. Allertati i soccorsi, hanno raggiunto il luogo dell’incidente un’ambulanza di tipo B di Roccadaspide e un’auto medica della postazione di Piaggine. Viste le gravi condizioni del 67enne è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza. L’uomo è stato quindi trasportato al campo sportivo e, in seguito, trasportato in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi D’Aragona. Nessuna conseguenza grave per la moglie rimasta quasi illesa nell’impatto. I sanitari viste le condizioni della vittima dell’incidente si sono riservati la prognosi.