Altavilla. Linea Vita Tierno: installazione sistemi sicurezza certificati Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

L'azienda garantisce il montaggio garantito dei sistema di sicurezza entro 120 ore dall'ordine

Altavilla Silentina. ” Sicurezza, ovunque, sempre. La vita, va protetta”, questo il motto dell’azienda  Linea Vita Tierno, di Raniero Tierno, che si occupa di fornitura e installazione di sistemi di sicurezza certificati.

Montaggio garantito entro 120 ore dall’ordine

La Ditta Tierno nasce nel 1995 come piccola impresa edile a conduzione familiare. Nel tempo si è sempre adoperata con impegno e dedizione al proprio lavoro apportando tante innovazioni nel settore dell’edilizia. L’esperienza acquisita negli anni, hanno portato ad una certificazione della qualità lavorativa riconosciuta da enti accreditati differenziandosi e specializzandosi anche sulle coperture.

E’ cosi che nel 2018, nel processo di adeguamento della sicurezza sui cantieri, che monterà la sua prima “Linea Vita” divenendo istallatore certificato ed autorizzato da importanti aziende produttrici dei sistemi anticaduta.

Attivando una partnership con l’Azienda Unith Safety System (leader nella produzione di sistemi anticaduta certificati a norma UNI-EN 79 ed UNI-EN11578 e nel rispetto di tutte le normative vigenti) la ditta Tierno è installatore ufficiale dei brevetti di questa importante realtà.

Offre assistenza gratuita e supporto tecnico integrato dalla progettazione all’installazione certificata di impianti residenziali ed industriali di sistemi anticaduta.

Perchè scegliere Linea Vita Tierno? 

L’azienda possiede la strumentazione idonea ed adatta per garantire un lavoro eseguito a norma di legge; esperienza certificata; prezzi competitivi e vantaggiosi; la ditta garantisce per 30 anni il lavoro eseguito ed i prodotti usati; esperienza è pluriennale.

La progettazione 

E’ sviluppata da tecnici esperti del settore per ottenere un’impianto semplificato ed efficiente studiato per avere un accesso alla copertura in sicurezza. La creazione di un percorso specifico, è alla base per rendere calpestabile in sicurezza l’intera superfice del tetto. La ditta Tierno, effettua rilievi in quota mediante l’utilizzo di droni professionali.

La Linea Vita tutela la vita dei lavoratori

Dispone di svariati sistemi di linea vita progettabili in base alle varie esigenze. E’ disponibile e consultabile il catalogo della componentistica certificata adattabile ad ogni tipologia di copertura.

L’installazione degli impianti viene effettuata da personale formato e qualificato con superamento di corsi specifici abilitanti ed in continuo aggiornamento.

Nel rispetto di tutte le norme vigenti, la ditta Tierno istalla soltanto linee vita certificate e rispondenti al rispetto delle normative grazie alla collaborazione con l’azienda UNITH. 

La manutenzione

Al fine di garantire la corretta funzionalità dell’impianto nel tempo, è necessaria una manutenzione periodica dello stesso, con scadenze definite secondo la normativa vigente. Per questa ragione la ditta Tierno affiancata dall’Azienda leader UNITH, è in grado di accompagnare il cliente attraverso una regolare manutenzione degli impianti di Linea Vita, effettuando in loco verifiche strumentali specifiche, atte a garantire la corretta fruizione dei prodotti installati nella più totale sicurezza, ivi compreso il rilascio di appositi certificati/report e documentazione al termine dell’intervento.

CONTATTI 

tel 335 8422467

sito internet http://www.lineavitatierno.it/

 

 

»

Leggi anche

Olevano sul Tusciano, recupero villa comunale “Ciancio”: accolta proposta opposizione

Olevano sul Tusciano. Si é discussa ieri nel corso del consiglio comunale la mozione presentata dalla minoranza per fare assumere [&he

Sala Consilina, hashish e cocaina in casa: arrestato 33enne

Sala Consilina. Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: nella notte del 27 marzo, i carabinieri hanno arrestato un [&he

Convergenze, CdA approva progetto bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023

Capaccio Paestum. Il Consiglio di Amministrazione di Convergenze S.p.A. Società Benefit (“Società” o “Convergenze&#

Campania. Proroga allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un nuovo avviso di allerta me