Sant’Arsenio. Ritiro dimissioni Pica, Si Cambia:”Farsa recitata male” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Sant’Arsenio. Sul ritiro delle dimissioni del sindaco Donato Pica, interviene anche l’opposizione consiliare “Si Cambia” con un manifesto pubblico dal titolo:”Giù il sipario”.

“Nemmeno per un attimo-si legge sul manifesto- abbiamo creduto alle dimissioni del sindaco, ma neanche ci aspettavamo una farsa così mal recitata. Prima le accuse al vice sindaco e a tutta la squadra di maggioranza, bollati come immaturi ed inesperti; l’ammissione di una difficoltà ad avere i numeri per portare avanti la legislatura. Poi le convocazioni a tutti i gruppi consiliari con la speranza di recuperare qualcuno. Infine il colpo di scena, che i più avevano previsto, dimissioni ritirate e avanti con la stessa squadra, con le stesse difficoltà, con la stessa inesperienza, con gli stessi numeri risicati, facendo buon viso a cattivo gioco. Il tutto fino alla prossima minaccia, fino a che non voleranno di nuovo i fogli, fino a quando, probabilmente a settembre, qualcuno non vorrà riconoscere i debiti fuori bilancio. Finale già scritto di un teatrino ormai ridicolo con il puparo che non riesce più a controllare i fili delle sue marionette“.

»

Leggi anche

Capaccio. Coalizione “Insieme 2024″:” 4 anni di amministrazione disastrosi”

Capaccio Paestum. “Questi ultimi quattro anni sono stati disastrosi. Non usa mezzi termini la nuova coalizione politica “In

Accademia del Cilento inaugura a Sapri la sua sede operativa

Sapri. Accademia del Cilento inaugura a Sapri la sua sede operativa. Il taglio del nastro è in programma venerdì 6 ottobre […

Albanella. Domani interruzione erogazione acqua: ecco dove

Albanella. Ancora un’interruzione dell’erogazione dell’acqua per la giornata di domani sulle zone servite dalla condo