Roscigno. Alle elezioni Europee il Comune del Cilento è tra i primi comuni italiani per percentuale di consenso verso Forza Italia.
“ Il risultato di Forza Italia al 44,24% – sottolinea il sindaco di Roscigno Pino Palmieri – ribadisce che anche questa volta Roscigno si distingue. Grazie a tutti coloro che hanno voluto esprimere il proprio voto verso Fi e scelto di scrivere: Lucia Vuolo ed Antonio Tajani. Dal 35,67% delle elezioni politiche 2022, siamo passati al 44,24%. Fatti e non parole. Dopo l’ottimo risultato delle Politiche, anche all’Europee si conferma che Roscigno è un fortino di Fi. E questo è il minimo che possiamo fare per il nostro cittadino onorario, e senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri”.
Conclude Palmieri: “Abbiamo confermato un fortissimo trend verso il consenso a Fi. Tutto ciò testimonia che la nostra comunità ha le idee ben chiare e che siamo legittimati appieno a poter inaugurare per fine settembre prossimo, come autorizzato dalla Prefettura, i giardini del presidente dedicati a Silvio Berlusconi”.