Albanella, al via incontri M5S con la senatrice Gaudiano Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Albanella. Il MoVimento 5 Stelle avvia una serie di incontri territoriali con i cittadini che si rispecchiano nei valori della corrente politica di Giuseppe Conte e che hanno la volontà di costituire un gruppo di lavoro per il territorio. 

Il futuro – afferma la senatrice Felicia Gaudianosi costruisce attraverso le azioni del presente. Siamo dei visionari che hanno voglia di aprire nuovi scenari, per la dignità di ogni singola persona. Per superare le criticità post pandemiche, cambiare rotta, sempre con la stessa sincerità, passione, dedizione e lo stesso impegno. Osiamo credere in un nuovo percorso fatto di entusiasmo, di nuove idee, di nuove energie, lontane da figure ormai stanche e da una politica obsoleta che ha ridotto Albanella al commissariamento. Perché crediamo nei giovani e nel potenziale di ogni singola persona. Per aprire nuovi orizzonti e far respirare anche su Albanella l’aria del cambiamento sottolineata dal presidente Giuseppe Conte. Per un MoVimento inclusivo, in cui chiunque riesca a esprimere il proprio potenziale e non abbia timore di esprimere se stesso. Soprattutto, per l’amore che ognuno di noi nutre per Albanella, per la nostra terra, spinti dal desiderio di vederla rinascere. Vi aspettiamo per costruire insieme la città di Albanella di domani. Noi ci crediamo. Credici anche tu”. 

Gli incontri si terranno dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 per quattro sabati consecutivi: 23 ottobre, 30 ottobre, 6 novembre, 13 novembre. La senatrice Gaudiano vi aspetta nello “Spazio 5 Stelle” in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Per informazioni: 349 3282840.

»

Leggi anche

Maxi incidente stradale: vittima 46enne di Pollica

È di un morto e otto feriti il bilancio complessivo del maxi incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Cilentana, allo […]

Rincari energia e materie prime: parola ai panificatori di Abanella

Albanella. Da lunedì prossimo aumenta il costo del pane a Salerno. In media si pagherà 4 euro al chilo. Intanto […]

Nel Salernitano a rischio chiusura centinaia di panifici

Centinaia di panifici rischiano di abbassare le serrande a causa del caro energia e materie prime. Sono ben 500 le […]

Webp.net-gifmaker