Serre. Eventi: Comune organizza piano parcheggi: ecco come funzionano Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Gli eventi sono stati programmati dall' 8 al giorno 12 agosto, nei giorni 14-15 agosto e per il giorno 24 agosto

Serre. In occasione di tutti gli eventi che si terranno sul territorio il Comune organizza il piano parcheggi. Gli eventi sono stati programmati dall’ 8 al giorno 12 agosto, nei giorni 14-15 agosto e per il giorno 24 agosto 2024.

” Atteso il numero consistente di veicoli e di persone in arrivo – afferma il sindaco Antonio Opramolla –  sul territorio urbano, per motivi di sicurezza, ordine pubblico e per ovvie e necessarie esigenze di viabilità e circolazione, è stato previsto l’allestimento di aree dedicate al parcheggio delle auto”.  Tali aree sono state individuate in zone poco distanti dal centro del paese, interessato dallo svolgimento degli spettacoli.
I parcheggi saranno gestiti dall’associazione che si è aggiudicata la concessione del servizio a seguito di manifestazione di interesse e saranno tutti a pagamento, tranne che per i soli residenti del Comune di Serre.
I parcheggi sono situati lungo la Statale 19 delle Calabrie e in via Giovanni Cornetti

Lungo le strade interessate ci saranno i presidi con operatori autorizzati e addetti alle indicazioni per consentire all’utenza di raggiungere i parcheggi.
Ecco le modalità per parcheggiare 
Dalle 19:30 ai residenti e ai non residenti *(eccetto chi dovrà raggiungere la propria abitazione nel centro urbano e ambulanti autorizzati)* sarà impedito l’ingresso verso il centro urbano e saranno indirizzati verso le aree di parcheggio;
l’area parcheggio ubicata in via Giovanni Cornetti, mercato coperto dal giorno 8 al 12 Agosto, nei giorni 14-15 agosto e per il giorno 24 agosto 2024, dalle  19 alle 6 di ogni giorno, sarà adibita, solo  al parcheggio e alla sosta dei veicoli per persone con disabilità, dei veicoli di autorità, dei veicoli degli addetti all’organizzazione degli spettacoli, con rimozione forzata dei veicoli trasgressori.
” Tanto si rende necessario per liberare tutte le strade del centro urbano ed evitare problemi alla viabilità, nonché per garantire la pubblica e privata incolumità. La collaborazione e la paziente osservanza delle semplici indicazioni fornite consentiranno a tutti di vivere in sicurezza e serenità le manifestazioni organizzate dal Comune di Serre. Siamo sicuri che tutti si impegneranno ad osservare le regole e le indicazioni fornite e di questo  – conclude Opramolla –  vi siamo molto grati, la collaborazione e il rispetto sono fattori indispensabili per la buona riuscita del Serre Summer Vibes 2024 che vogliamo sia meraviglioso e perfetto per ogni cittadino, per ogni turista e per ogni visitatore”. 

»

Leggi anche

Castel S. Giorgio. Elementare Galluzzo, Pd:” Non si raccontano bugie ai bambini”

Scuola elementare “A.G. Galluzzo” di Castel San Giorgio: manifesto del circolo Pd per contestare il comportamento dell̵

Aggressione medico Nocera Inferiore, Cisl Fp:” Intollerabili episodi”

La segreteria aziendale e provinciale della Cisl Fp  Salerno denuncia  l’ennesima aggressione avvenuta lo scorso venerdì 13 settem

Ascea, vandalizzata “Torre del Telegrafo”: “Comune incapace di gestire il bene”

Ascea. Vandalizzata la “Torre del Telegrafo”: i consiglieri comunali del gruppo di minoranza “Ascea in Testa” c

Sanza. No all’antenna: monta protesta cittadini, oggi consiglio comunale

Sanza. No all’Antenna : oggi consiglio comunale straordinario e urgente. Monta la protesta tra i cittadini di Sanza contro l’instal