Pontecagnano, sicurezza: 15 denunce e 8 multe Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Pontecagnano Faiano. I dati sulla sicurezza riferiti all’ultima settimana evidenziano un controllo costante da parte dell’arma dei carabinieri con un totale di 72 unità impiegate. I risultati nello specifico:
• 612 controlli effettuati a persone
• 317 controlli su veicoli
• 10 perquisizioni personali
• 1 perquisizione domiciliare
• 15 denunce in stato di libertà
• 1 segnalazione per uso stupefacenti
• 8 contravvenzioni elevate
La polizia locale, impegnata principalmente in prossimità del Ponte ASA – spiega il sindaco Giuseppe Lanzaradove è stata installata una telecamera per la prevenzione ed il controllo del tratto, ha elevato 35 verbali anche grazie a 2 postazioni autovelox. Sono 5 i verbali effettuati dalle Guardie rurali per abbandono rifiuti, ognuno per l’ammontare di 500 euro. Da menzionare anche il Nucleo elicotteristi che mette in campo le proprie risorse e i propri mezzi a supporto di queste attività. Ricordiamo anche l’impegno di carabinieri, polizia locale e ASAD Pegaso presso il polo vaccinale di Pontecagnano Faiano. Grazie al loro lavoro si svolgono regolarmente le operazioni senza assembramenti e nel pieno rispetto delle regole. Un ringraziamento a questi agenti che con dedizione e coraggio riescono a garantire la sicurezza in città“.
»

Leggi anche

Giffoni Valle Piana. Ritrovato in un dirupo corpo Palmieri: fatto a pezzi da moglie e figli

Giffoni Valle Piana. Omicidio del panettiere Ciro Palmieri 43 anni: il corpo ritrovato in un dirupo. Il ritrovamento è stato […

Albanella. Evento Oasi, Mirarchi:”Nessuna mancanza di rispetto memoria di Sara”

Albanella. “Svolgere una manifestazione nell’Oasi Bosco Camerine non è stata di sicuro una mancanza di rispetto ai familia

Agropoli. Movida: ecco gli orari da rispettare

Agropoli. Il sindaco Roberto Mutalipassi ha firmato un’ordinanza per regolamentare gli eventuali intrattenimenti musicali che dov

Webp.net-gifmaker