Pagani, doppio colpo alla stessa stazione di servizio in 48 ore Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Pagani. Un doppio colpo nei confronti della stessa stazione di servizio, in due notti diverse, consumati con identiche modalità con minaccia, arma e un solo uomo a fare irruzione nell’area portando via il denaro. Torna l’emergenza criminalità sul territorio.

DOPPIO BLITZ A DISTANZA DI 48 ORE

Il doppio blitz è scattato a distanza di circa 48 ore, con un bottino identico di circa mille euro sottratti all’uomo incaricato di assistere i clienti arrivati al servizio self attivo per 24 ore, riaffermando la forte necessità di un maggiore controllo per scoraggiare episodi di microcriminalità diffusa. I titolari sono esasperati, in particolare, ma non sono i soli: raid del genere, con le modalità della rapina, si sono registrati nelle ultime settimane sul territorio cittadino a danno di commercianti già duramente provati dalle norme stringenti del lockdown e dal coprifuoco. (fonte La città di Salerno)

»

Leggi anche

Accademia del Cilento inaugura a Sapri la sua sede operativa

Sapri. Accademia del Cilento inaugura a Sapri la sua sede operativa. Il taglio del nastro è in programma venerdì 6 ottobre […

Albanella. Domani interruzione erogazione acqua: ecco dove

Albanella. Ancora un’interruzione dell’erogazione dell’acqua per la giornata di domani sulle zone servite dalla condo

Altavilla. Vandali al parco giochi, Giardullo: “Ragazzini alla gogna”

Altavilla Silentina. Atti vandalici ai danni delle giostrine situate nella contrada di Cerrelli: il consigliere comunale di opposizione