Ospedale di Roccadaspide: lettera di encomio da parte di paziente veronese Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Roccadaspide. Una lettera di encomio per il personale dell’ospedale di Roccadaspide scritta da una paziente, Elisabetta Chesini, originaria di Verona, che ha subito un intervento al femore dopo essersi fatta male nel corso della sua vacanza a Castellabate. Ecco il testo:

“Durante la mia vacanza a Santa Maria di Castellabate, la sera del 17 luglio ebbi la sfortuna di scivolare in Corso Senatore Andrea Matarazzo in un’insidiosa scolina per la raccolta delle acque piovane, rompendomi irrimediabilmente il collo del femore. Fui ricoverata all’ospedale di Roccadaspide nel reparto di Ortopedia e dopo due giorni venni operata con l’inserimento di una artoprotesi nell’anca destra. In questo periodo in cui spesso i cittadini sono alle prese con disservizi di ogni genere, tra cui anche la malasanità, ritengo opportuno portare a conoscenza la mia esperienza positiva in questo piccolo ospedale del Cilento. Sin dal mio arrivo in ambulanza sono stata accolta da personale efficiente e competente ma anche sensibile e premuroso dimostrandosi flessibile e disponibile anche nei confronti di mio marito che mi ha assistito. I medici, i paramedici e tutto il personale che ho conosciuto non si sono limitati al loro dovere, ma si sono adoperati a sostenermi e incoraggiarmi facendomi sentire a mio agio nonostante fossi molto lontana da casa mia (Verona). A tutto lo staff di Ortopedia va il mio ringraziamento e la mia gratitudine per l’encomiabile competenza, attenzione e gentilezza che mi ha consentito di ritornare a casa in condizioni soddisfacenti per la lunga riabilitazione”.

»

Leggi anche

Allarme furti Vallo di Diano: summit sindaci alla comunità montana

Si è svolta ieri a Padula la Conferenza dei Sindaci del Vallo di Diano. Presso la sede della Comunità montana […]

Salerno. Incendio pronto soccorso ospedale “Ruggi”: 2 intossicati

Nella notte del 1 dicembre si è rischiato al Pronto Soccorso del Ruggi ma per fortuna grazie al personale in […]

Bcc Capaccio Paestum e Serino: scopri i vantaggi di SocioXSocio

Tempo di Natale, tempo di Socio x Socio. La  campagna della Bcc Capaccio Paestum e Serino che prevede un piano […]

Webp.net-gifmaker