Montecorvino Pugliano. Droga nascosta in un terreno: arrestato 33enne Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato S.C., salernitano 33enne residente in Montecorvino Pugliano per detenzione a fini di spaccio. 

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno fermato lo spacciatore in flagranza di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: in seguito ad una attività info-investigativa, gli Agenti hanno controllato l’uomo mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale di Montecorvino Pugliano (SA) e mentre deteneva della cocaina per circa cinque grammi, nella tasca della felpa che indossava.

Lo spacciatore deteneva la droga, pronta per essere ceduta al dettaglio, ed un bilancino elettronico, all’interno dell’automobile con cui si stava spostando.

Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno perquisito l’abitazione dello spacciatore ed in un terreno di proprietà di pertinenza di detta abitazione, sita a Montercorvino Pugliano.

I poliziotti hanno così rinvenuto circa 130 grammi di cocaina che lo spacciatore aveva occultato praticando un foro nel terreno, nascosto in particolare in un orto coltivato.
Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato lo spacciatore, già gravato da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione presso la Casa Circondariale di Fuorni, in attesa della convalida dell’arresto.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Pizzicato che bruciava rifiuti: sanzione di 1032 euro

Eboli. Pizzicato dalla polizia municipale,  che bruciava rifiuti: emessa nei suoi confronti una sanzione di 1032 euro. L’uomo a

Albanella. Eseguita autopsia su presunto corpo Gaudiano

Albanella. Si è conclusa poco prima delle 16 l’esame autoptico sul presunto corpo di Peppino Gaudiano, il 51enne scomparso lo [&

Capaccio. Tabacchificio: entro 3 marzo Comune depositerà offerta

Ex Tabacchificio di Capaccio Paestum: fissata l’asta per la vendita senza incanto. L’Amministrazione Alfieri attendeva da tempo que

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2