Controne, attende molitura olive: muore 39enne Angelo Odato Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Controne. Muore mentre attende la molitura delle olive al frantoio. La tragedia è accaduta ieri pomeriggio. L’uomo, Angelo Odato, 39 anni, aveva cominciato la giornata in campagna per la raccolta delle olive. Nel pomeriggio si era recato al frantoio per la molitura. Durante l’attesa per la produzione dell’olio, il 39enne è stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Angelo in paese era conosciuto e stimato da tutti. La comunità infatti è sotto shock per quanto accaduto. I funerali si terranno domani 28 dicembre, alle 09.30, nella chiesa San Nicola di Bari.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Santa Marina. Stop luce: sindaco diffida servizio elettrico nazionale

Santa Marina. Interruzione di servizio fornitura elettrica per pubblica utilità, il Sindaco diffida il Servizio Elettrico Nazionale. 

Roccadaspide, ospedale: a rischio chiusura Medicina e Lungodegenza

Roccadaspide. Criticità carenza dirigenti medici presso i reparti di medicina e Lungodegenza dell’ospedale. A sollevare la problemat

Albanella. Candidato sindaco, Renato Josca: date comizi elettorali

Albanella. Ecco il calendario dei comizi elettorali del candidato sindaco Renato Josca a capo della lista “Vince Albanella”

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2