Castelcivita, presunto caso malasanità: giovedì autopsia Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Notificati i primi avvisi di garanzia

Castelcivita. Si terrà nella giornata di giovedì prossimo, nel primo pomeriggio dopo le 15, l’autopsia sul corpo di V.M, il 67enne morto dopo essere stato visitato e dimesso in due diversi ospedali. L’uomo è morto nella notte tra il 24 ed il 25 settembre scorso. L’autopsia si terrà presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli. In queste ore, come prevede la prassi, la Procura ha notificato i primi avvisi di garanzia.

I fatti

L’uomo si era recato all’ospedale di Roccadaspide intorno alle 6 della mattina del 24 settembre scorso, con febbre alta e tremori. Qui viene visitato dai medici e dimesso intorno alle 13.30. La moglie preoccupata richiama il medico curante nel pomeriggio, che visitandolo intorno alle 17, decide di chiamare il 118 e fa trasportare V.M., al pronto soccorso di Eboli, dove viene visitato e vengono effettuati nuovi esami clinici. Anche qui l’equipe medica, decide di dimetterlo e mandarlo a casa. Per entrambi gli ospedali si tratta di un semplice virus. Il 67enne continua a non stare bene, e nella notte tra il 24 ed il 25 settembre muore. Va precisato comunque che il 67enne stando a quanto accertato soffriva di alcune patologie.

»

Leggi anche

Giffoni Valle Piana. Ritrovato in un dirupo corpo Palmieri: fatto a pezzi da moglie e figli

Giffoni Valle Piana. Omicidio del panettiere Ciro Palmieri 43 anni: il corpo ritrovato in un dirupo. Il ritrovamento è stato […

Albanella. Evento Oasi, Mirarchi:”Nessuna mancanza di rispetto memoria di Sara”

Albanella. “Svolgere una manifestazione nell’Oasi Bosco Camerine non è stata di sicuro una mancanza di rispetto ai familia

Agropoli. Movida: ecco gli orari da rispettare

Agropoli. Il sindaco Roberto Mutalipassi ha firmato un’ordinanza per regolamentare gli eventuali intrattenimenti musicali che dov

Webp.net-gifmaker