Camerota, Carelli nuovo comandante stazione carabinieri Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Camerota. L’amministrazione comunale di Camerota porge gli auguri e le congratulazioni più sincere al maresciallo capo Francesco Carelli per la recente nomina a Comandante della stazione dei carabinieri di Camerota, sicuri che saprà svolgere il prestigioso incarico al servizio della collettività, tenendo sempre alte le sue spiccate doti umane e professionali che gli hanno permesso di svolgere brillanti operazioni di servizio e di ottenere gli importanti risultati fin ad oggi raggiunti.

Carelli subentra al luogotenente Massimo Di Franco, promosso ufficiale e trasferito al comando del nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Eboli.

Dopo una prima cordiale visita presso la casa comunale, il sindaco e il comandante carelli si sono dati appuntamento nei prossimi giorni per istituire un tavolo di lavoro in modo da avviare una stretta collaborazione tra l’Ente e l’Arma dei Carabinieri in vista della prossima stagione turistica. Intanto, presso la caserma di Marina di Camerota, sono entrati in servizio nuove figure che vanno ad incrementare il numero di forze dell’ordine sul territorio.

»

Leggi anche

Giffoni Valle Piana. Ritrovato in un dirupo corpo Palmieri: fatto a pezzi da moglie e figli

Giffoni Valle Piana. Omicidio del panettiere Ciro Palmieri 43 anni: il corpo ritrovato in un dirupo. Il ritrovamento è stato […

Albanella. Evento Oasi, Mirarchi:”Nessuna mancanza di rispetto memoria di Sara”

Albanella. “Svolgere una manifestazione nell’Oasi Bosco Camerine non è stata di sicuro una mancanza di rispetto ai familia

Agropoli. Movida: ecco gli orari da rispettare

Agropoli. Il sindaco Roberto Mutalipassi ha firmato un’ordinanza per regolamentare gli eventuali intrattenimenti musicali che dov

Webp.net-gifmaker