Bcc Aquara, filiale di Battipaglia compie sette anni Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Battipaglia. La filiale territoriale della Bcc Aquara compie sette anni. Si riporta di seguito quanto espresso ai colleghi, dall’attuale preposto della filiale di Battipaglia, Toni Fernicola: “Cari tutti, il 13 settembre 2020 la filiale di Battipaglia ha compiuto sette anni. Era il 13 Settembre 2013 quando la Banca inaugurava la settima agenzia. Un anniversario è anche spunto di riflessione, di valutazione, di analisi. Personalmente mi sento molto soddisfatto del lavoro fin qui svolto; perché la filiale è in salute ed ha intrapreso, da tempo, un percorso di crescita dimensionale evidente, ma comunque sempre ragionato, nell’ottica della diversificazione del Rischio e del pieno rispetto delle Policies del nostro istituto“.

Negli ultimi 18 mesi la filiale ha incrementato il montante del 40% (+ 13 Milioni): + 6 milioni circa di Depositi,  +7 milioni circa di Impieghi.

Mi sento di affermare– spiega ancora Fernicola- che si tratta di un ottimo risultato, sia in valore assoluto che in termini percentuali. Significa che stiamo contribuendo in maniera significativa alla creazione di valore. Naturalmente questo non deve essere un punto di arrivo, ma solo un momento di giusta e naturale soddisfazione, nel condividere un traguardo intermedio raggiunto. Tanto è ancora da fare. Anzi quello che ci aspetta risulterà ancora più difficile e complesso; saremo, infatti, chiamati a consolidare risultati eccellenti come questi e fare ancora di meglio, rispetto a quanto già fatto. Sono sicuro, anche alla luce del particolare momento che stiamo vivendo, che sta vivendo il mondo bancario, così come ribadito con forza dalla Direzione e che ho a voi rappresentato dopo la recente riunione dei Preposti di filiale, che il nostro modo di lavorare, l’impegno, la voglia di migliorarsi, la condivisione dei valori e dei principi che animano la nostra Bcc, ci porteranno a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Concludo ringraziandovi per il grande impegno profuso; è a me evidente la vostra serietà e professionalità, la vostra voglia di apprendere e di lasciare un segno positivo. Ad maiora semper Bcc Aquara”.

»

Leggi anche

Albanella. Incidente in scooter: 43enne operata, è grave trasferita al Cardarelli

Albanella. E’ stato necessario un trasferimento di urgenza  al “Cardarelli” di Napoli  per Sara S. 43enne vittima i

Campagna, finanziati due progetti di innovazione digitale

Campagna. La Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per la trasformazione digitale) ha finanziato i primi due progetti di

[VIDEO] Altavilla. Emergenza cinghiali: devastata piantagione di mais

Altavilla Silentina. Il territorio comunale da tempo ostaggio di branchi di cinghiali, che raggiungono le coltivazioni lasciando, al lo

Webp.net-gifmaker