Battipaglia. A fuoco capannone: uomo riesce a salvarsi Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Battipaglia. A fuoco capannone in disuso: un uomo riesce a mettersi in salvo e scappare. Il fatto si è consumato nelle prime ore di questa mattina quando  un capannone dismesso, in via Lettonia a Battipaglia, ha preso fuoco.

Sembra che le fiamme si siano generate da una bombola di gpl.  All’interno dell’edificio  aveva trovato rifugio uno straniero, costruendosi un alloggio  di fortuna di circa 60 metri quadri. Le fiamme hanno avvolto il capannone in pochi minuti. Lo straniero per fortuna  è riuscito ad uscire indenne dalla struttura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e spento l’incendio.

»

Leggi anche

Battipaglia, giù ex scuola Fiorentino: sorgerà una piazza

Battipaglia. Sono iniziate le operazioni di abbattimento dei padiglioni di via De Gasperi della scuola media “Fiorentino”.

Capaccio. Ex Cirio diventerà polo culturale: progetto da 14 milioni

La fabbrica dell’ex Cirio, a Capaccio Paestum, da area degradata diverrà una nuova location culturale per raccontare la storia. È [

Elezioni, ecco candidati PD a Salerno e provincia

Salerno. Il Partito Democratico ha reso noto le candidature per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre. A Salerno e […]

Webp.net-gifmaker