Albanella, covid a scuola: altri due positivi Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Albanella. Salgono a 10 in totale gli alunni dell’istituto comprensivo di Albanella positivi al Covid-19. I test sui bambini sono stati effettuati a seguito della positività di un’insegnante, non vaccinata ma regolarmente in possesso del Green Pass. La donna eseguiva i tamponi ogni due giorni, come da prassi. Era stata assente da scuola un paio di giorni e al suo rientro ha scoperto, proprio effettuando il tampone, di essere positiva al virus. Da qui, sono scattati tutti i protocolli stabiliti dalle normative vigenti: la classe in cui insegna, una terza elementare, è stata messa in quarantena.

Fino a ieri erano 8 i bambini risultati positivi al test molecolare a cui sono stati sottoposti. A questi si sono aggiunti altri due alunni: un altro bimbo che frequenta la scuola elementare e la sorellina di un bimbo positivo, che frequenta la prima media. Anche la classe di quest’ultima ora è stata messa in quarantena, con i bambini in Dad in attesa dei riscontri dei nuovi tamponi che saranno effettuati nei prossimi giorni.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Albanella. Messa in sicurezza area a valle cimitero: appaltate opere

Albanella. Il Comune, diretto dal commissario Clelia Ardone, ha appaltato i lavori finalizzati alla  mitigazione del rischio idrogeolo

Santa Marina. Stop luce: sindaco diffida servizio elettrico nazionale

Santa Marina. Interruzione di servizio fornitura elettrica per pubblica utilità, il Sindaco diffida il Servizio Elettrico Nazionale. 

Roccadaspide, ospedale: a rischio chiusura Medicina e Lungodegenza

Roccadaspide. Criticità carenza dirigenti medici presso i reparti di medicina e Lungodegenza dell’ospedale. A sollevare la problemat

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2