Aggredisce donna incinta in spiaggia: paura a Battipaglia Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Battipaglia. Aggredisce una donna incinta in spiaggia. L’uomo, un extracomunitario in evidente stato di alterazione da alcol, le ha puntato alla gola una bottiglia rotta. Fermato dalla polizia.

Il fatto è accaduto intorno alle 21 dell’altra sera, tra l’hotel Sabbiadoro, il Lido la Bussola, e il lido Mediterraneo. L’uomo, un nordafricano, si è avventato contro la donna con l’intenzione, probabilmente, di derubarla. L’uomo l’ha minacciata, avvicinandole alla gola il collo rotto di una bottiglia. Le urla terrorizzate della vittima, in stato interessante, e dei bambini e familiari che erano con lei, hanno però allertato i presenti.

Dopo averlo immobilizzato e bloccato, la polizia ha poi tratto in arresto l’aggressore.  La malcapitata, invece, è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti di rito. Per fortuna, per lei e i suoi familiari solo tanta paura.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

[VIDEO] Albanella. 8 cuccioli messi in un sacco e abbandonati nell’Oasi

Albanella. Li hanno messi in un sacco e li hanno abbandonati nell’Oasi di Bosco Camerine. E’ questa la triste sorte [&helli

Capaccio. Tassa di soggiorno 2021: incassato oltre mezzo milione

Il Comune di Capaccio Paestum ha incassato nel corso del 2021 una quota pari a 545mila euro relativa all’imposta di […]

Mattarella conferisce medaglie d’onore a 38 salernitani

Quarantadue medaglie d’onore conferite con decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di cui trentotto a salernita

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2