Vallo della Lucania. Sarà possibile presentare, entro il prossimo 25 agosto, la manifestazione di interesse per la gestione del parco “Stella del Mattino”: il Comune di Vallo della Lucania intende individuare un soggetto e procedere con l’affidamento. Si intende in questo modo garantire un equilibrio economico-finanziario della gestione esternalizzata, assicurando all’ente una corretta ed efficace manutenzione dell’area verde attrezzata e tutte le infrastrutture e dotazioni esistenti, allo scopo di offrire una fruizione adeguata ed efficiente. Il gestore dovrà assumersi l’onere di: apertura e chiusura del parco in orari concordati con l’amministrazione; gestione anche in forma elettronica del pagamento del parcheggio sia con modalità oraria che periodica; pulizia delle aree e gestione del verde, mediante lo sfalcio dell’erba in modo da avere sempre il prato in ordine; gestione del verde e messa a dimora di piante e piantine eventualmente da sostituire; gestione del campo di calcio a cinque con spogliatoio; pulizia dei servizi igienici esistenti nell’intera area; custodia dell’intera area, delle strutture e attrezzature esistenti e delle relative pertinenze.