Pisciotta/Palinuro. Continuano lavori sulla Sr ex Ss447 Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Pisciotta/Palinuro. La Provincia di Salerno sta continuando i “lavori urgenti di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento a seguito di dissesti e movimenti franosi” sulla SR ex SS 447 tra Pisciotta e Palinuro. È stata predisposta la chiusura del tratto di strada, in località Gabella all’altezza del lido Anireip fino all’ultimazione dei lavori e/o al ripristino delle condizioni di sicurezza per il transito veicolare.

Lavoriamo – afferma il presidente della Provincia Michele Strianeseper eliminare un dissesto franoso rilevante verificatosi da tempo. Utilizziamo fondi regionali POR FESR che il presidente De Luca ha messo a disposizione della Provincia di Salerno ed in particolare per questo territorio.

Ci scusiamo per i disagi che saranno arrecati ai cittadini ed agli imprenditori ma questo è il periodo più indicato per realizzare questa grande opera che contiamo di terminare al più presto possibile. I lavori proseguono velocemente e, in queste ore, si stanno realizzando i pali trivellati in cemento armato.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. I nostri cantieri, oltre alla messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, promuovere anche sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

»

Leggi anche

Giffoni Valle Piana. Ritrovato in un dirupo corpo Palmieri: fatto a pezzi da moglie e figli

Giffoni Valle Piana. Omicidio del panettiere Ciro Palmieri 43 anni: il corpo ritrovato in un dirupo. Il ritrovamento è stato […

Albanella. Evento Oasi, Mirarchi:”Nessuna mancanza di rispetto memoria di Sara”

Albanella. “Svolgere una manifestazione nell’Oasi Bosco Camerine non è stata di sicuro una mancanza di rispetto ai familia

Agropoli. Movida: ecco gli orari da rispettare

Agropoli. Il sindaco Roberto Mutalipassi ha firmato un’ordinanza per regolamentare gli eventuali intrattenimenti musicali che dov

Webp.net-gifmaker