Parcheggi Agropoli: ecco novità e tariffe Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Agropoli. Istituita nuova fascia tariffaria per i parcheggi ad Agropoli. Si tratta della fascia F, con tariffa di 2 euro dalle 8 alle 14 e dalle 14 alle 20. La stessa sarà applicata per l’area parcheggio a Trentova. Istituita anche la nuova area a pagamento relativamente al parcheggio “Piazzale scuola Scudiero”, a cui si applica la tariffa di fascia A, con tariffa di 1 euro a ora o frazione di ora. Nelle aree a.1., a.2, a.3, a.4, a.7, a.18, a.19, a.20, a.21 è vietata, invece, la sosta a veicoli di altezza superiore ai 2 metri, al fine di salvaguardare l’immagine turistica della città, in quanto sarebbe occlusa la visuale del paesaggio nelle strade principali di accesso al territorio comunale e di altre aree di particolare pregio paesaggistico, con innegabili conseguenze negative sull’immagine e sulla promozione turistica della città di Agropoli. Istituiti spazi riservati ai camper a pagamento in via Lanterna, via Romanelli e via Landolfi, e gratuiti presso lo stadio.  

LE TARIFFE

Precedentemente erano già state approvate: fascia A, 1 euro all’ora o frazione di ora; fascia B, 2 euro la prima ora e 1 euro le ore successive; fascia C, 1 euro la prima ora e 0,50 euro le ore successive; fascia D, 2 euro la prima ora e 0,50 le ore successive; fascia E, con la tariffa di 3 euro per l’intera giornata.

Per il pagamento è previsto anche l’abbonamento. Le tariffe sono così definite: abbonamento annuale per i residenti 120 euro; abbonamento annuale residenti Agropoli Family 80 euro; abbonamento annuale residenti over 65, 60 euro; abbonamento semestrale residenti 80 euro; abbonamento annuale area portuale titolari posto barca 50 euro; abbonamento mensile residenti e titolari attività commerciali 20 euro; abbonamento annuale non residenti 180 euro; abbonamento annuale attività commerciali e professionali che non hanno domicilio fiscale ad Agropoli 150 euro; abbonamento mensile non residenti 50 euro; abbonamento quindicinale non residenti 30 euro; due abbonamenti mensili per strutture ricettive 40 euro; abbonamento annuale di prossimità strutture ricettive per ogni camera autorizzata 60 euro; abbonamento annuale trenino 1.000 euro.

»

Leggi anche

Serre, anomalie elezioni: si torna alle urne il 19 e 20 marzo

Serre. Domenica 19 marzo, dalle 7 alle 23, e lunedì 20 marzo, dalle 7 alle 15, sono nuovamente convocati alle […]

Fondazione Vassallo:”No a bretella Agropoli-Eboli, un mostro di cemento”

“Come Fondazione Angelo Vassallo siamo completamente contrari al progetto promosso dall’Anas di un collegamento stradale veloce tra

Capaccio e Albanella piangono la 16enne Roberta Pastore

Le comunità di Capaccio e Albanella piangono la giovane sportiva Roberta Pastore,  scomparsa prematuramente a soli 16 anni. Oggi l’