Vallo della Lucania, Consac attiva servizi WhatsApp e mail Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Vallo della Lucania. Contattare la Consac diventa ancora più semplice e immediato. Proprio in questi giorni è stato istituito il numero WhatsApp 3355263949 e la mail csg@consac.it per la segnalazione di guasti o disservizi.

In questo modo – spiega il direttore della società, Felice Parrillil’utente avrà più canali per contattare la struttura operativa attraverso le linee telefoniche, messaggi e mail. Infatti, oltre ai numeri attivi ventiquattro ore al giorno, abbiamo introdotto WhatsApp, abilitato a ricevere solo messaggi, e l’indirizzo mail, per agevolare l’utenza evitando la linea qualora occupata sui numeri tradizionali”. 

Tutti i numeri si possono trovare sulla pagina del sito sotto la voce “pronto intervento”. “Il nostro obiettivo, dunque – continua Parrilliè quello di garantire il contatto con la società e di acquisire la segnalazione di un guasto o di un disservizio in modo tale da intervenire con i nostri tecnici abbreviando la tempistica della riparazione”.

»

Leggi anche

Albanella. “Nostra madre non è morta”, così il figlio di Sara Scorziello

Albanella. Circola da qualche ora in paese la voce che Sara Scorziello 43 anni, vittima sabato  di un incidente con […]

Tramonti. Frana: terminati lavori Sp 2 sul Valico di Chiunzi

La Provincia di Salerno ha completato i lavori di messa in sicurezza della SP 2 in territorio comunale di Tramonti, […]

A Celle di Bulgheria lezioni di felicità in piazza per combattere bullismo

 Lezioni di felicità in piazza per combattere il bullismo. È l’iniziativa del Comune di Celle di Bulgheria, organizzata in sinergi

Webp.net-gifmaker