Capaccio. Lavanderia self service Paestum Wash: pulizia ed igiene assicurati Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Paestum Wash è in via Magna Graecia 381 a Capaccio scalo. Un’attrezzata lavanderia a gettoni self service in grado di soddisfare tutte le esigenze

Capaccio Paestum. Vuoi che i tuoi indumenti profumano di pulito? Vuoi lavarli a prezzi anticrisi? E allora devi scegliere di andare da Paestum Wash. Un’attrezzata lavanderia a gettoni self service in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

Paestum Wash si trova in via Magna Graecia 381 a Capaccio scalo nel comune di  Capaccio Paestum ( di fronte alla farmacia De Feo e affianco alla sede della Bcc Capaccio Paestum e Serino). La lavanderia self service a fine maggio ha compiuto il suo primo anno di attività.

Gli orari

Orari estivi dalle ore 5, con orario continuato,  fino alle 23,30

Orario invernale dalle ore 7 alle ore  22

I servizi offerti

Lavaggio ad acqua,  asciugatura e sottovuoto  di ogni tipologia di indumento personale. Sono escluse calzature e materiali in utilizzo agli animali domestici.

Il lavaggio comprende anche l’utilizzo dei detersivi forniti dalla lavanderia,  che si attivano in automatico con l’avvio delle lavatrici. Ad ogni lavaggio l’utente avrà in poco tempo i suoi capi perfettamente puliti ed igienizzati.

Nel centro di lavaggio self service  sono disponibili quattro postazioni per il lavaggio e tre asciugatrici. La clientela troverà a sua disposizione cesti per riporre gli indumenti.

Tutti i macchinari nuovi sono tutti igienizzati così come gli ambienti della lavanderia self service.

La lavanderia Paestum Wash garantisce non solo capi puliti ed igienizzati ma anche prezzi anticrisi.

Per fare qualche esempio è possibile lavare un piumone sia matrimoniale che singolo a prezzi davvero stracciati. Il matrimoniale a 8 euro e il singolo 6 euro.

Per contatti ed informazioni

327 064 2220

Email [email protected]

Paestum Wash è presente anche su Facebook  al link

https://www.facebook.com/lavanderia.paestum.wash

 

»

Leggi anche

Eboli. Al via, dal 19 al 21 luglio, la VI edizione di “Eboli Città Sveva”

Al via la VI edizione di “Eboli Città Sveva”: il 19-20-21 luglio 2024 la città si tramuterà in un Borgo […]

Al Molo Manfredi installata opera luminosa “I love Salerno”

Salerno.  “I love Salerno”: l’opera artistica luminosa  è stata inaugurata al molo Manfredi. L’inaugurazione

Giffoni film Festival e Asl: tutte le iniziative in campo

Il Dipartimento di Salute Mentale, di concerto con la Direzione strategica della Asl Salerno (ingegnere  Gennaro Sosto, dott. Primo Se

Salerno, piede diabetico: screening gratuito alla Casa di cura Villa del Sole

Nella Casa di Cura Villa del Sole di Salerno una giornata di screening gratuito per la prevenzione piede diabetico.  Il […]