Altavilla Silentina. Il noto caseificio “La Contadina”, mozzarella di bufala campana, apre il suo nuovo punto vendita nella contrada Falagato. Da sabato 7 agosto infatti, accoglierà i clienti in una sede accogliente e moderna.
Il nuovo punto vendita si trova in un’area adiacente a quello precedente, sempre nella contrada Falagato al civico 146, ad Altavilla Silentina. Non solo una nuova location, ma anche nuovi e gustosi prodotti. I clienti infatti, potranno degustare anche un ottimo pane, pasta fresca, prodotti pronti da infornare, dolci, prosciutto crudo e cotto. Novità assoluta la produzione dello yogurt di bufala. Quello che non cambia è la qualità, la cura e la passione che la storica azienda della famiglia Di Masi mette nella realizzazione dei prodotti caseari.
Dal 7 e fino al 17 agosto l’azienda “La Contadina” effettuerà una nuova promozione. Con l’acquisto di 500 grammi di mozzarella di bufala campana in omaggio 200 grammi di ravioli, e la degustazione gratuita dello yogurt di bufala.
La cultura artigiana della mozzarella di bufala campana
Un latte pregiato, lavorato a mano secondo tradizione. L’impegno quotidiano a produrre formaggi di qualità e a custodire nelle mani e nel cuore di maestri artigiani, il sapore autentico della mozzarella di bufala campana, dal 1983.
La Contadina è presente in tutta Italia con una rete di oltre 60 distributori.
Contatti
Telefono 0828 987 178
Fax 0828 987 398
Email info@lacontadina.it