Sassano. Primo Comune in Italia, che assume per usufruire fondi Pnrr Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Saranno assunte, a tempo determinato, 3 figure specifiche

Il Comune di Sassano è il primo in Italia ad assumere personale specifico per implementare temporaneamente la pianta organica al fine di usufruire di fondi PNRR (Piano nazionale di ripresa e resilienza).
La giunta dell’ente sassanese, guidata dal sindaco Domenico Rubino, ha già deliberato l’approvazione del regolamento per le procedure selettive e definito contestualmente la capacità assunzionale con il relativo fabbisogno.
E’ una grande soddisfazione -dichiara il sindaco Domenico Rubino – aver raggiunto questo piccolo primato. Malgrado i problemi legati alla pandemia, stiamo lavorando sodo e siamo orgogliosi di potere rappresentare un esempio virtuoso di gestione politico-amministrativa. Le risorse del PNRR sono fondamentali per la crescita socio-economica del nostro paese”.
A Sassano, entro i tempi tecnici necessari, saranno assunte, a tempo determinato, 3 figure specifiche al fine di definire una struttura organizzativa che si occuperà esclusivamente di attuare al meglio i progetti da finanziare a valere sulle risorse del PNRR.
L’amministrazione comunale di Sassano ha intenzione, attraverso i fondi PNRR, di porre rimedio al gap economico e sociale derivante soprattutto dalla crisi pandemica ponendo in essere progettualità incentrate, tra l’altro, su digitalizzazione, cultura, turismo e transizione ecologica.

»

Leggi anche

Salerno, rinvenuti dipinti olio su tela del XVII secolo rubati negli anni ’90

Salerno. Presso un’abitazione di Salerno sono stati recuperati due dipinti olio su tela del XVII secolo a forma ottagonale raffi

Roscigno, festa amministrazione “ecologica”

Roscigno. Nel piccolo borgo degli Alburni da oggi c’è un’attenzione in più all’ambiente: arrivano, infatti, i posac

Oliveto Citra. Avifauna protetta: salvati 3 esemplari, uno trovato da bimba

Oliveto Citra. Ieri giornata contraddistinta da una serie di interventi finalizzati al recupero e salvataggio di esemplari appartenenti

Webp.net-gifmaker