Fisciano. Bimba precipita dal balcone: arrestato padre Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

La piccola ha riportato lesioni ed ematomi ma non sarebbe in pericolo di vita

I carabinieri hanno arrestato il padre della bimba di due anni precipitata dal balcone al terzo piano di una palazzina di Fisciano. 

La piccola ha riportato lesioni ed ematomi ma non sarebbe in pericolo di vita. Inizialmente è stata trasportata nell’ospedale di Salerno, poi è stata trasferita al Santobono di Napoli.

Nell’impatto, la bimba ha riportato una frattura alla spalla e diverse escoriazioni al volto è stata ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

I soccorritori l’hanno trovata sull’asfalto che si trova nell’area sottostante la finestra dalla quale è caduta. Per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto si attende l’esito dei rilievi effettuati dal personale della scientifica.

I carabinieri hanno arrestato il padre, si sta lavorando per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. (Fonte https://tg24.sky.it)

»

Leggi anche

Albanella. Sanzione scarichi depuratore: 17 anni e vertenza ancora in atto

Albanella. Sanzione al Comune per aver superato i limiti degli scarichi provenienti dagli impianti di depurazione comunale: la Cassazio

S.Arsenio, coppia priva di sensi: a dare l’allarme è il figlio negli USA

Sant’Arsenio. Non riesce a contattare i genitori dagli Stati Uniti: ha allertato polizia locale e vigili del fuoco, che hanno [&h

Castel S.Lorenzo, percorso anti Covid al Museo civiltà contadina

Castel San Lorenzo. Messa in sicurezza dei luoghi e protezione dal Covid: il Comune, retto dal sindaco Giuseppe Scorza, ottiene un [&h