Valle dell’Angelo. Destagionalizzazione del turismo: il Comune, guidato dal sindaco Salvatore Iannuzzi, organizza l’evento “Weekend al borgo”.
L’ente, visto il successo riscosso negli anni precedenti, ha fornito al responsabile di servizio apposito atto d’indirizzo affinché possa realizzarsi l’appuntamento del ciclo di eventi nel periodo compreso tra novembre 2024 e marzo 2025.
Negli scorsi anni, il Comune ha organizzato “Weekend al Borgo” con l’obiettivo di destagionalizzare il turismo favorendo le presenze di visitatori oltre la stagione estiva con positivo riverbero nell’economia locale. ” Si tratta di un’occasione per staccare la spina e immergersi nella natura, oltre che per conoscere il borgo più piccolo della Campania, nel cuore del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Sarai accolto in modo familiare dai residenti e accompagnato in escursioni piacevoli e rilassanti, adatte a tutti. L’occasione per gustare cibo a km 0 e le delizie del territorio, in modalità family friendly”, afferma il sindaco Iannuzzi.