Sacco. Si è insediato due giorni fa il nuovo consiglio comunale con il sindaco Franco Latempa confermato alla guida del piccolo comune della Valle del Calore. Nel corso dell’assise pubblica è stata comunicata la composizione della giunta, con la conferma alla carica di assessore e vicesindaco di Emilia Polito, ed alla carica di assessore il consigliere Francesco Monaco. ” Formulo ancora al Consiglio Comunale gli auguri di buon lavoro nel superiore interesse della nostra comunità – ha commentato Latempa – un sentito ringraziamento per la compostezza e il senso di responsabilità dimostrato in questa campagna elettorale.
Abbiamo evitato polemiche e personalismi, convinti che il confronto debba avvenire sempre su fatti e argomenti concreti che interessano la nostra Comunità. E Il risultato elettorale ci ha dato ragione.
Ora ci tocca amministrare il nostro paese per i prossimi 5 anni. Lo faremo nell’interesse di tutta la nostra comunità, cercando sempre un confronto costruttivo e inclusivo sui problemi e sulle soluzioni.
Un grazie particolare ai consiglieri non eletti il cui contributo è stato determinante per l’affermazione della nostra compagine e che resteranno parte integrante del nostro progetto.
Ringrazio gli amici e i miei familiari che mi hanno fatto sentire tutto il calore del loro sostegno e della loro solidarietà in questa “difficile” campagna elettorale. Agli amici concittadini che non sono riusciti ad affermarsi in questa competizione elettorale chiedo di giudicarci dai fatti e di collaborare per il bene comune. Noi saremo l’amministrazione di tutti, io continuerò ad essere il sindaco di tutti”.