Roscigno, festa amministrazione “ecologica” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

In Piazza Resciniti arrivano i posacenere a forma di sigaretta

Roscigno. Nel piccolo borgo degli Alburni da oggi c’è un’attenzione in più all’ambiente: arrivano, infatti, i posacenere dall’emblematica forma di sigaretta, che puntano a dissuadere anche i recedivi dallo sporcare il paese con le proprie cicche. Una novità che non è passata certo inosservata e che ha già riscosso pareri positivi tra la cittadinanza.

Dell’installazione si è occupata la ditta EKA, nel compendio di altre attività di manutenzione in previsione della manifestazione pubblica che si terrà questa sera, dopo il consiglio comunale di insediamento della nuova amministrazione Palmieri. Piazza Silvio Resciniti si è vestita a nuovo, con cartellonistica riparata, pulizia dei bagni e del territorio e le nuove installazioni. Il centro urbano di Roscigno resta interdetto al traffico per garantire lo svolgimento della manifestazione, che vuole essere un ringraziamento alla cittadinanza per la preferenza politica espressa alle ultime elezioni comunali.

Mantieni pulito il tuo paese – afferma il sindaco Pino Palmieri – basta poco. E grazie all’azienda Eka, per le attenzioni giornaliere alla nostra comunità“.

 

 

»

Leggi anche

Giffoni Valle Piana. Ritrovato in un dirupo corpo Palmieri: fatto a pezzi da moglie e figli

Giffoni Valle Piana. Omicidio del panettiere Ciro Palmieri 43 anni: il corpo ritrovato in un dirupo. Il ritrovamento è stato […

Albanella. Evento Oasi, Mirarchi:”Nessuna mancanza di rispetto memoria di Sara”

Albanella. “Svolgere una manifestazione nell’Oasi Bosco Camerine non è stata di sicuro una mancanza di rispetto ai familia

Agropoli. Movida: ecco gli orari da rispettare

Agropoli. Il sindaco Roberto Mutalipassi ha firmato un’ordinanza per regolamentare gli eventuali intrattenimenti musicali che dov

Webp.net-gifmaker