Aquara. Domani visite gratuite di chirurgia cardio-vascolare Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Aquara.  Nuovo appuntamento con “Le domeniche della salute” organizzate dall’amministrazione comunale diretta dal sindaco Antonio Marino.

Dopo quella di domenica scorsa con il diabetologo  Marcello Orio, domani sarà la volta del dottor Giancarlo Accarino,  primario di chirurgia cardiovascolare.

Visite gratuite a partire dalle 9,30 presso la nuova guardia medica in via Garibaldi.  È possibile prenotare la visita presso la parafarmacia Dorato  320 7006810.

 

 

»

Leggi anche

Perdifumo. Perseguita ex: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico

Perdifumo. Perseguita l’ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico. 

Salerno, in Prefettura firmato patto per prevenire il disagio giovanile

Salerno. Ieri, presso il Salone Azzurro del Palazzo del Governo, è stato sottoscritto il Patto per prevenire e contrastare il [&hellip

Ladri acrobati in azione a Battipaglia: furto in via Serroni

Battipaglia. Si arrampicano  sui tubi e condizionatori della parete esterna di un palazzo e mettono a segno un furto.  Sono […

M5S, Cammarano: “Dalla Campania in tanti a Roma per difendere il Sud”

Roma. “Oggi siamo a Roma per opporci al clima di intimidazione che si respira nelle istituzioni, per dire no all’autonomia