Castel San Giorgio. “Un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti. Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori“. Con queste parole, il padre Michele ha voluto ricordare il figlio Nicola Cucciniello, che questa notte ha perso la vita nello schianto fatale in autostrada, nei pressi dello svincolo di Castel San Giorgio.
Il giovane di 30 anni, residente a Solofra, era a bordo di un’auto che, alle 4 di questa notte è rimasta coinvolta in un impatto insieme a un camion. Nicola viaggiava con due amici, entrambi trasportati in ospedale. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, oltre alla polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Uno dei due ragazzi feriti è in condizioni gravissime e si trova ricoverato all’ospedale di Salerno.
La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Solofra. “Un ragazzo dal cuore d’oro – lo ricorda Marianna, un’amica di famiglia, sui social – sempre sorridente e gentile con tutti. Amava divertirsi e vivere, come chiunque alla sua età. Una vita ingiustamente spezzata da un tragico incidente. Non si può morire così giovani, non è giusto! La sua scomparsa improvvisa lascerà un grande vuoto in tutti noi che lo abbiamo amato. Insieme a te, vola via un pezzo del nostro cuore“.