Salerno, “Villa Carrara nel degrado”: la denuncia di FdI Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Salerno. Fratelli d’Italia Salerno segnala lo stato di incuria in cui versa Villa Carrara, la seconda villa comunale della città situata nella zona orientale. Grazie alla pronta segnalazione del dirigente cittadino, Santoro, il consigliere comunale del partito di Giorgia Meloni, Mimmo Ventura, ha subito protocollato nella giornata del 3 febbraio una richiesta all’assessore competente Natella, per la manutenzione della villa.

Abbiamo sollecitato un intervento urgente degli operatori comunali in villa Carrara, parco cittadino della zona orientale, che versa in condizioni indecorose. La storica villa ottocentesca nobiliare, è da tutti considerati la seconda villa comunale della città: per tale motivo è inammissibile che venga lasciata all’incuria e al degrado con spazzatura ovunque e panchine rotte. Speriamo che l’amministrazione comunale intervenga quanto prima e ripristini il decoro della zona luogo di ritrovo delle famiglie della zona.

»

Leggi anche

Maxi incidente stradale: vittima 46enne di Pollica

È di un morto e otto feriti il bilancio complessivo del maxi incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Cilentana, allo […]

Rincari energia e materie prime: parola ai panificatori di Abanella

Albanella. Da lunedì prossimo aumenta il costo del pane a Salerno. In media si pagherà 4 euro al chilo. Intanto […]

Nel Salernitano a rischio chiusura centinaia di panifici

Centinaia di panifici rischiano di abbassare le serrande a causa del caro energia e materie prime. Sono ben 500 le […]

Webp.net-gifmaker