Salerno, spacciava nel centro città: arrestato Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Salerno. Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore nel centro di Salerno. Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile hanno colto in flagranza di reato, D.M.F., di 26 anni, salernitano con precedenti specifici, resosi responsabile della detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato notato dagli Agenti della Polizia di Stato nei pressi del Lungomare Trieste, ed è stato controllato. Sulla sua persona sono state rinvenute alcune dosi di hashish e marijuana pronte alla vendita.

Inoltre, a seguito della perquisizione domiciliare operata nell’immediatezza, in alcuni nascondigli ricavati nell’abitazione, sono stati trovati ulteriori quantità di sostanza stupefacente in particolare: circa 8 grammi di cocaina, circa 390 grammi di hashish e circa 25 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione ed altri strumenti utili al confezionamento dello stupefacente. Il pusher è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto fissata per questa mattina.

»

Leggi anche

Incidente in scooter: Albanella piange la 43enne, Sara Scorziello

Albanella. Alla fine il suo cuore  ha ceduto: troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’incidente in scooter. Sara Scorziello

A Trentinara un parco avventura sul monte Vesole

Trentinara. Un parco avventura sul monte Vesole: il taglio del nastro è previsto per le 17 di domani. Si tratta […]

Al Venice Open due piccoli golfisti salernitani

Salerno. Due salernitani al Venice Open, uno dei più importanti eventi sportivi al mondo dedicato ragazzi, organizzato da Us Kids [&he

Webp.net-gifmaker