Salerno, spacciatore colto in flagrante: arrestato Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Salerno. Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore nel quartiere di Fratte, a Salerno. Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile hanno colto in flagranza di reato, R.V., salernitano 52enne, con precedenti specifici,  mentre cedeva la dose ad un altro uomo, probabile suo “cliente”.

In particolare, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato notato dagli Agenti della Polizia di Stato nei pressi di una piazza del quartiere di Fratte. Sulla sua persona sono state rinvenute una decina di dosi di eroina ed una decina di cocaina. In particolare, infatti, l’uomo deteneva 21 involucri contenenti rispettivamente 11 confezioni di cocaina e 10 confezioni di eroina. Gli agenti hanno anche sequestrato una somma di denaro di 1.070 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

Il pusher è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto fissata per questa mattina.

»

Leggi anche

Salerno, rinvenuti dipinti olio su tela del XVII secolo rubati negli anni ’90

Salerno. Presso un’abitazione di Salerno sono stati recuperati due dipinti olio su tela del XVII secolo a forma ottagonale raffi

Roscigno, festa amministrazione “ecologica”

Roscigno. Nel piccolo borgo degli Alburni da oggi c’è un’attenzione in più all’ambiente: arrivano, infatti, i posac

Oliveto Citra. Avifauna protetta: salvati 3 esemplari, uno trovato da bimba

Oliveto Citra. Ieri giornata contraddistinta da una serie di interventi finalizzati al recupero e salvataggio di esemplari appartenenti

Webp.net-gifmaker