“Enjoy in Salerno”, cultura ed eventi: nasce l’app per i turisti Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Rientra nel brand Enjoy in Italy promosso da Fenailp Turismo

Salerno. La Fenailp Turismo della Provincia di Salerno ha promosso il progetto “Enjoy in Salerno – La provincia di Salerno in una app”.

L’app Enjoy in Salerno, disponibile su Google Play App Store e PWA, ha l’obiettivo di offrire uno strumento di facile consultazione per turisti e residenti sull’offerta turistico-ricettiva, commerciale e culturale in provincia di Salerno, utile anche per creare una rete tra il commercio di vicinato, l’artigianato locale ed i servizi da promuovere sul territorio.

Lo scopo dell’iniziativa è di fornire al turista e a tutti coloro che vogliono programmare un soggiorno in provincia di Salerno, una mappa ragionata degli itinerari con tutte le specifiche utili per muoversi agevolmente sul territorio con particolare riferimento ai beni culturali ed ai siti archeologici, ai luoghi di interesse turistico ricettivo, agli eventi ed allo shopping di qualità.

L’iniziativa, patrocinata da Regione Campania, dall’Ente Provinciale, dal Comune di Salerno, dall’Autorità di sistema del Tirreno Centrale, da Unioncamere e dalla Camera di Commercio di Salerno, verrà pubblicizzata a livello nazionale e locale con campagne digitali ed off-line, mirate ad una capillare diffusione del progetto.

Enjoy in Salerno è la prima di una serie di iniziative rientranti nel brand Enjoy in Italy promosso da Fenailp Turismo, che, partendo dal territorio salernitano, punta a diffondere il concetto di turismo intelligente offrendo servizi di qualità per la promozione dei territori di tutte le Regioni italiane.

»

Leggi anche

Altavilla, avvisi accertamento Tasi e Imu: Comune querelato per falso

Avvisi di accertamento tasi e Imu: il Comune di Altavilla Silentina querelato per falso insieme con la società Creset. La […]

Albanella femminile, domani match contro lo Sporting Casoria

L’Albanella femminile, dopo la brutta prestazione di Caserta, torna in campo domani sera in casa per cercare il riscatto. Le [&he

Roccadaspide, Strategia nazionale aree interne: gestione associata servizi per 29 Comuni

Roccadaspide. Un sistema intercomunale per la gestione associata dei servizi in relazione alla Strategia nazionale delle aree interne:

Altavilla. Ancora ladri in azione sul territorio: 3 i colpi messi a segno

Altavilla Silentina. Ancora ladri in azione sul territorio comunale.  Tre i furti avvenuti in questi ultimi giorni. La banda è [&hell