Al Venice Open due piccoli golfisti salernitani Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Salerno. Due salernitani al Venice Open, uno dei più importanti eventi sportivi al mondo dedicato ragazzi, organizzato da Us Kids Golf Italy. A rappresentare la Campania, tra i 350 atleti presenti, saranno Raffaele Caianiello, undicenne di Pontecagnano Faiano che già lo scorso anno conquistò il podio, e Giovanni Paolo Marandino, nella categoria 9 anni che si cimenterà sul percorso ufficiale di diciotto buche.

L’evento si svolgerà al Golf Club Montecchia e Frassanelle, storici circoli della provincia di Padova. Si parte il 17 agosto e, in entrambe le categorie, Raffaele e Giovanni saranno gli unici golfisti di tutto il sud Italia. Due piccoli atleti che, già da qualche anno, si cimentano sui circuiti nazionali. “Una grande soddisfazione – hanno dichiarato – il fatto di essere stati selezionati per partecipare. Daremo il massimo, non sarà facile, ma ci crediamo e ci proveremo con tutto l’entusiasmo possibile”.

»

Leggi anche

Capaccio. Coalizione “Insieme 2024″:” 4 anni di amministrazione disastrosi”

Capaccio Paestum. “Questi ultimi quattro anni sono stati disastrosi. Non usa mezzi termini la nuova coalizione politica “In

Accademia del Cilento inaugura a Sapri la sua sede operativa

Sapri. Accademia del Cilento inaugura a Sapri la sua sede operativa. Il taglio del nastro è in programma venerdì 6 ottobre […

Albanella. Domani interruzione erogazione acqua: ecco dove

Albanella. Ancora un’interruzione dell’erogazione dell’acqua per la giornata di domani sulle zone servite dalla condo