Al Porto di Salerno nuova postazione primo soccorso Humanitas Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Si è tenuta oggi alle ore 10.30 al Molo Manfredi del Porto di Salerno la conferenza stampa di presentazione della nuova postazione di primo soccorso Humanitas.

Prosegue così la fattiva collaborazione con l’Autorità di Sistema del Tirreno Centrale, con questa nuova postazione che segue quella già attiva presso il Masuccio Salernitano oltre a garantire il primo soccorso a turisti e diportisti, sarà a disposizione dell’utenza anche per controlli di routine quali controllo glicemia, pressione arteriosa, saturazione.

Inoltre, il personale infermieristico e sanitario presente in loco sarà a disposizione di Guardia di Finanza e Capitaneria per interventi di emergenza che richiedano la presenza di personale sanitario a bordo dei mezzi di soccorso.

Prosegue così l’attività di Humanitas a tutela del bene comune e della salute di cittadini e turisti che scelgono Salerno come meta di vacanza.

 

»

Leggi anche

Maxi incidente stradale: vittima 46enne di Pollica

È di un morto e otto feriti il bilancio complessivo del maxi incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Cilentana, allo […]

Rincari energia e materie prime: parola ai panificatori di Abanella

Albanella. Da lunedì prossimo aumenta il costo del pane a Salerno. In media si pagherà 4 euro al chilo. Intanto […]

Nel Salernitano a rischio chiusura centinaia di panifici

Centinaia di panifici rischiano di abbassare le serrande a causa del caro energia e materie prime. Sono ben 500 le […]

Webp.net-gifmaker